Famiglie in Tour

Se ci fermiamo a pensare ai momenti più felici della nostra infanzia quante volte ci viene in mente, tra i primi ricordi, un’emozione vissuta assieme ai nostri genitori in viaggio?

Partire coi propri figli è un regalo che dura in eterno, li aiuta sin da piccoli ad aprire gli occhi e la mente al mondo, fissa nella memoria sensazioni difficilmente riproducibili nella quotidianità, ma al tempo stesso per un genitore significa anche spostare una piccola carovana fatta di abitudini, esigenze ed equilibri. Nell’organizzare un tour per famiglie bisogna innanzitutto tenere presente questo aspetto e di conseguenza seguire logiche di programmazione in parte differenti rispetto a un qualsiasi altro tipo di viaggio.

La proposta di Famiglie In Tour combina tre elementi principali: l’esperienza maturata in tanti anni di tour organizzati per questo target, il confronto continuo con le esigenze e i consigli delle famiglie nostre clienti e l’entusiasmo di poter proporre sul mercato un modo unico e completo di viaggiare coi bambini, senza limitazioni.

Creiamo i nostri tour combinando alcuni ingredienti principali, trasversali ai gusti di tutta la famiglia (i cosiddetti “mood di viaggio”, città, cultura, divertimento, relax e natura) e garantendo dei principi base applicati a tutte le offerte:

– itinerari con ritmi, distanze e orari compatibili con le necessità dei più piccoli

– strutture family-friendly

– assistenza professionale garantita 24H/24

– servizi per bambini, quali assistenza sanitaria, animazione/baby sitting e attività personalizzate


dicono di noi...

Viaggi di gruppo

Con le partenze di gruppo poniamo la condivisione dell’esperienza come uno degli elementi centrali del viaggio, per cui è nella logica dell’appartenenza a un nostro gruppo creare amicizie con altre famiglie, oltre che vedere i propri figli giocare e divertirsi con bambini della stessa età.

Tour Privati

Con la programmazione dei tour privati proponiamo itinerari in tutto il mondo studiati per singole famiglie, con libertà di scelta da parte di ciascuna della data di partenza del tour e della categoria di alloggi

Stray Mood

Famiglie in Tour è un marchio appartenente al tour operator Stray Mood, di proprietà della società di servizi turistici Morè Srl, con sede legale a Monza in via Biancamano 14 e n. partita iva 06926160968.

Presente sul mercato dal 2011, Stray Mood ha conquistato col tempo una posizione di leadership a livello nazionale nell’offerta di viaggi su misura sia per gruppi che per individuali.