Letta l’informativa che precede, esprimo consenso al trattamento dei miei dati, inclusi i dati di cui all’art. 2 lett. b), secondo le modalità sopra indicate e per le finalità di cui all’art. 3 a) e 3 b).
Letta l’informativa che precede, esprimo consenso al trattamento dei miei dati, secondo le modalità sopra indicate e per le finalità di cui all’art. 3 c).
Letta l’informativa che precede, esprimo consenso al trattamento dei miei dati, inclusi i dati di cui all’art. 2 lett. b), secondo le modalità sopra indicate e per le finalità di cui all’art. 3 a) e 3 b).
Letta l’informativa che precede, esprimo consenso al trattamento dei miei dati, secondo le modalità sopra indicate e per le finalità di cui all’art. 3 c).
Pernottamento di una notte presso l’Hotel Bologna *** S di Verona o similare
1 cena
1 colazione presso la struttura dove soggiorneremo
Ingresso all’Arena di Verona con esperienza “Gladiatori”
Tour guidato della città
Laboratorio di creazione di Mosaici
Assicurazione medico, bagaglio
Presenza in loco di un accompagnatore Famiglie In Tour
Trasferimenti andata e ritorno per Verona
I pasti non in programma
Tassa di soggiorno (da pagare in loco)
Tutto quanto non indicato sotto ‘la quota comprende’
Cancellazione gratuita fino alla conferma del viaggio.
Penale del 30% dopo la conferma del viaggio e fino a 31 giorni dalla partenza.
Penale del 100% per cancellazioni entro 30 giorni dalla partenza.
Acconto del 30 % alla conferma
Saldo entro 30 giorni prima della partenza
Dove trascorrere il weekend di San Valentino se non nella città degli innamorati?!
Con una guida esploreremo l’Arena di Verona, dove i bambini giocheranno ad essere dei veri gladiatori, armati di elmi e spade e visiteremo il centro storico, ricco di storia e bellezza. Impareremo le nozioni base dell’antica arte del mosaico, partecipando ad un divertente laboratorio a misura di bambino, in cui ognuno potrà creare la propria opera artigianale da tenere come souvenir.
Trascorrere il week end di San Valentino nella città degli innamorati, visitando i suoi luoghi più interessanti
Scoprire la tecnica e i segreti dell’antica arte dei mosaici
Giocare ad essere gladiatori e gladiatrici all’interno dello scenario indimenticabile dell’Arena con elmetti e lance in gomma piuma.
Stimolare la creatività partecipando a un laboratorio artistico per bambini e creare un piccolo oggetto d’artigianato.
L’Hotel Bologna sorge in un edificio storico, a soli 50 metri dalla splendida Arena di Verona e a 20 minuti a piedi dalla stazione di Verona Porta Nuova. L’hotel vanta camere in stile classico, dotate di aria condizionata, WiFi gratuito, TV satellitare LCD ed eleganti pavimenti in parquet. Presso la struttura troverete un bar, un ristorante e un parcheggio a pagamento (€ 25/ giorno – da prenotare).
Come raggiungere l’hotel
dalla Stazione Ferroviaria di Genova Brignole: uscire dalla stazione su Piazzale XXV Aprile e attraversatelo in direzione Est. Imboccare quindi Via del Clero e dopo circa 100 metri proseguire su Corso Porta Nuova per circa 800 metri fino ad arrivare in Piazza Bra (dove c’è l’Arena). Imboccate sulla sinistra la Piazzetta Scalette Rubiani.
dall’autostrada: prendere l’uscita Verona Sud dall’A4. Entrando nel centro storico entrerete nella Ztl. Al vostro arrivo in hotel ricordatevi di segnalare subito la vostra targa alla reception in modo da ottenere il pass gratuito.
FAMIGLIE IN TOUR GARANTISCE TOTALE COPERTURA PER PROBLEMATICHE RIGUARDANTI COVD-19
IN CASO DI LOCKDOWN O CHIUSURA CONFINI IN PARTENZA O ARRIVO
Nell’eventualità in cui, su disposizione delle autorità competenti, il Tour Operator fosse costretto ad annullare il tour, il cliente ha diritto al rimborso integrale degli importi versati nelle forme previste dalla legge.
IN CASO DI MALATTIA DURANTE IL VIAGGIO
In ogni pacchetto viaggio è già compresa nel prezzo l’assicurazione medico/bagaglio, a copertura delle spese mediche occorse al cliente in caso di infortunio o malattia (compreso eventuale Covid) sopravvenuti durante l’erogazione dei servizi.
IN CASO DI QUARANTENA OBBLIGATORIA O ANNULLAMENTO PRE-PARTENZA
Al momento della prenotazione il cliente può richiedere un’estensione assicurativa a copertura dell’annullamento secondo i casi previsti dalla polizza stessa. Tale copertura assicurativa è valida anche per cancellazioni a seguito di contagio per Covid-19 o per interruzione del viaggio dovuta a malattia o quarantena imposta in partenza o all’arrivo
Qui, nel 1892, nacque Emilio Salgari, l’autore di Sandokan. Il suo primo successo, “La tigre della Malesia”, fu pubblicato nel 1883, a puntate, sul quotidiano veronese “La nuova Arena”.
L’Arena di Verona è un’ellisse larga centodieci metri e lunga centoquaranta, realizzata con una sequenza di 72 doppie arcate in pietra. È anche l’Anfiteatro romano meglio conservato al mondo e tra i più conosciuti insieme al Colosseo di Roma.
Wolfgang Amadeus Mozart suonò quattordicenne all’Accademia Filarmonica e nella chiesa di San Tomaso Cantuariense, sul cui organo lasciò incise con il temperino le proprie iniziali.
Piazza delle Erbe è la piazza più antica di Verona. Nel 2012 viene considerata la piazza italiana più amata al mondo.
Qui, nel 1892, nacque Emilio Salgari, l’autore di Sandokan. Il suo primo successo, “La tigre della Malesia”, fu pubblicato nel 1883, a puntate, sul quotidiano veronese “La nuo...