Londra con Harry Potter
- Respirare l’incredibile atmosfera di Londra e dei suoi luoghi più importanti ripercorrendo la storia
- Tornare bambini visitando i luoghi che hanno fatto da cornice a favole senza tempo, amate allo stesso modo da grandi e piccini
- Visitare il Castello di Windsor, il suo enorme giardino e le splendide sale in perfetto stile british
- Vivere per un giorno la magia di Harry Potter, visitando gli Studios dove hanno girato la saga del piccolo mago più famoso al mondo
- Sentirsi dei cavalieri e delle principesse all’interno dell’elegante Castello di Windsor
- Rimanere incantati dall’atmosfera gioiosa e divertente della capitale inglese
Gallery
Itinerario
-
giovedì 30 Ottobre
50% Città
50% Relax
Arrivo
DettagliUna volta atterrati a Londra, vi attenderemo presso il Maldron Hotel Finsbury Park. Le famiglie che saranno già arrivate al mattino o nel primo pomeriggio potranno approfittarne per fare una passeggiata e per iniziare a scoprire le bellezze della città. Briefing serale prima di cena con il tour leader, cena libera e pernottamento presso l’hotel. -
venerdì 31 Ottobre
100% Divertimento
Kings Cross e Harry Potter Studios
DettagliLa giornata più attesa dai vostri figli sarà probabilmente questa! Dopo la colazione, un pullman privato ci porterà tutti insieme agli Harry Potter Studios, un grande parco tematico, un museo multimediale dove sono state ricreate le quinte dei film utilizzando le scenografie originali, i costumi e gli e etti speciali. Durante il percorso faremo una sosta presso Kings Cross e St. Pancras Station, per un primo momento di immersione nella magia di Harry Potter, con la visita del celebre binario 93⁄4. Presso gli Studios poi vivremo un’esperienza unica e completa, i bambini saranno entusiasti nel proporre incantesimi o diventare invisibili, il cappello magico e la presenza del magnifico Silente li faranno sentire delle nuove reclute di Grifondoro. Avremo a disposizione tutto il pomeriggio per goderci gli Studios per poi fare ritorno in hotel prima di cena. Cena libera e pernottamento.
-
sabato 1 Novembre
20% Città
20% Cultura
20% Divertimento
20% Relax
20% Natura
Castello di Windsor e tour panoramico con tappe fotografiche
DettagliDopo la colazione in hotel raggiungeremo con pullman privato il Castello di Windsor, la più antica e conosciuta fortificazione abitata d'Europa. Sono tante le curiosità e le cose da vedere in questo meraviglioso castello inglese che sorge di fronte a Windsor, cittadina del Berkshire a un'oretta da Londra. Una guida dedicata al gruppo ci permetterà di coglierne la storia e la meraviglia. I bambini rimarranno a ascinati dalla casa delle bambole della regina Mary e l’immenso giardino che precede l’ingresso ci permetterà di scattare delle bellissime foto! Nel pomeriggio rientreremo a Londra in pullman, dove e ettueremo un tour panoramico speciale fermandoci in alcune tappe fotografiche imperdibili come la Abbey Road o la Casa di Freddy Mercury e molto altro! Cena libera e pernottamento.
-
domenica 2 Novembre
35% Città
30% Cultura
15% Divertimento
15% Relax
5% Natura
Tour guidato di Londra e tempo libero
DettagliPrima colazione. Al mattino incontreremo una guida locale, con la quale esploreremo a piedi lo splendido centro storico cittadino. Ammireremo Westminster, passeremo di fronte a Buckingham Palace, passeggeremo lungo il Tamigi e visiteremo i luoghi più iconici della capitale inglese. Terminata la visita, avremo del tempo libero per proseguire in autonomia la visita della città e per godere dell’atmosfera londinese. Cena libera e rientro libero in hotel per pernottamento.
-
lunedì 3 Novembre
50% Città
50% Relax
Partenza
DettagliUltima colazione in hotel, prima del check-out. Le famiglie che avranno il rientro nel pomeriggio o sera potranno lasciare le proprie valigie in custodia presso la struttura e sfruttare così il tempo libero rimasto con un ultimo giro in città. Trasferimento autonomo in aeroporto e partenza.
