Condividi

Londra e Harry Potter

Nel periodo più magico dell’anno, scopriremo insieme l’incanto di una Londra insolita, vista con gli occhi puri e sognanti di un bambino. Attraverso un perfetto mix di arte, cultura e divertimento, vivremo le fantastiche atmosfere che hanno fatto da sfondo alle avventure di Harry Potter, oltre a riempirci gli occhi con le incredibili bellezze di una città unica, dal Big Ben alla Torre di Londra, dal Tower Bridge fino castello di Windsor.
VIAGGIO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL BLOG "BAMBINI CON LA VALIGIA".

PLUS
  • Respirare l’atmosfera natalizia che avvolgerà Londra in questo periodo e che renderà il viaggio ancora più speciale
  • Tornare bambini visitando i luoghi che hanno fatto da cornice a favole senza tempo, amate allo stesso modo da grandi e piccini
  • Visitare il Castello di Windsor, il suo enorme giardino e le splendide sale in perfetto stile british
PER I VOSTRI BAMBINI
  • Vivere per un giorno la magia di Harry Potter, visitando gli Studios dove hanno girato la saga del piccolo mago più famoso al mondo
  • Sentirsi dei cavalieri e delle principesse all’interno dell’elegante Castello di Windsor
  • Ammirare mammiferi e varie ricostruzioni di dinosauri all’interno del Museo di Storia Naturale
Prezzo base
Adulti: € 795
Bambini: € 745
Neonati: gratis
Londra 5 giorni
Partenza: 07/12/2022
Ritorno: 11/12/2022
Avvisami quando viene confermato
Prenotazioni con disponibilità su richiesta

Itinerario

  • mercoledì 7 Dicembre

    50% Città
    50% Cultura

    Arrivo

    Una volta atterrati a Vienna, vi attenderemo presso l’hotel Holiday Inn Express Earls Court. Le famiglie che saranno già arrivate al mattino o nel primo pomeriggio potranno approfittarne per fare una passeggiata e per iniziare a scoprire le bellezze della città. Pernottamento presso Holiday Inn Express Earls Court.


  • giovedì 8 Dicembre

    30% Città
    30% Cultura
    40% Relax

    Tour guidato di Londra e Torre di Londra

    Prima colazione. Al mattino incontreremo una guida locale, con la quale esploreremo lo splendido centro storico cittadino comodamente seduti sul bus. Ammireremo i grattacieli del quartiere finanziario, passeremo di fronte Buckingham Palace, attraverseremo gli iconici ponti e molto altro. Terminata la visita, avremo del tempo libero per mangiare, prima di entrare nella Torre di Londra, la fortezza più famosa di Gran Bretagna. Patrimonio dell’Umanità, fu fondata nel 1080 per controllare l’accesso al Tamigi, nei secoli ha ospitato la famiglia reale, la Zecca e una prigione. Oggi accoglie i gioielli della Corona, 23.578 oggetti preziosi, tra diamanti, oro e altre gemme. Una volta usciti dalla fortezza avremo del tempo libero per proseguire in autonomia la visita della città e per godere dell’atmosfera natalizia londinese. Cena libera e pernottamento in hotel.


  • venerdì 9 Dicembre

    10% Cultura
    80% Divertimento
    10% Natura

    Harry Potter Studios e Castello di Windsor

    La giornata più attesa dai vostri figli sarà probabilmente questa! Dopo la colazione, un pullman ci porterà tutti insieme agli Harry Potter Studios, un grande parco tematico, un museo multimediale dove sono state ricreate le quinte dei film utilizzando le scenografie originali, i costumi e gli effetti speciali. Un’esperienza unica e completa che farà vivere a tutta la famiglia l’emozione del mondo magico del maghetto Harry. I bambini saranno entusiasti nel fare incantesimi o diventare invisibili, il cappello magico e la presenza del magnifico Silente li faranno sentire delle nuove reclute di Grifondoro.  Nel pomeriggio raggiungeremo in bus il Castello di Windsor, la più antica e conosciuta fortificazione abitata d'Europa. Sono tante le curiosità e le cose da vedere in questo meraviglioso castello inglese che sorge di fronte a Windsor, cittadina del Berkshire a un'oretta da Londra, e famoso per essere la fortezza più grande al mondo. I bambini rimarranno saranno affascinati dalla casa delle bambole della regina Mary. L’immenso giardino che precede l’ingresso, inoltre, vi darà la possibilità di scattare delle bellissime foto! Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.


  • sabato 10 Dicembre

    40% Città
    50% Cultura
    10% Relax

    Museo di Storia Naturale e pomeriggio libero

    Dopo la colazione visiteremo lo straordinario Museo di Storia Naturale dove potremo osservare da vicino diverse riproduzioni di dinosauri, ammirare alcuni dei più stupefacenti mammiferi del mondo e scoprire tramite un percorso interattivo le cause dei terremoti e delle eruzioni vulcaniche. Avremo a disposizione l’intero pomeriggio per esplorare in autonomia la capitale inglese, godendo anche della presenza di numerosi mercatini natalizi. Qui troveremo lavori artigianali, gustosi dolci e magari qualche regalo di Natale. Suggeriamo, poi, di passeggiare a Hyde Park, di costeggiare il Tamigi e di fare merenda in uno dei numerosi mercati cittadini. Cena libera e pernottamento.


  • domenica 11 Dicembre

    50% Città
    25% Cultura
    25% Relax

    Partenza

    Ultima colazione in hotel, prima del check-out. Le famiglie che avranno il rientro nel pomeriggio o sera potranno lasciare le proprie valigie in custodia e sfruttare così il tempo libero rimasto con un ultimo giro in città. Trasferimento autonomo in aeroporto e partenza. 


DOVE DORMIREMO
La quota comprende
Politiche di cancellazione
Termini di pagamento
Avvisami quando viene confermato
INFO UTILI
Curiosità