Maiorca da sogno
- Passeggiare tra le strade di Palma de Maiorca, una delle città più vivibili al mondo
- Assistere ad un concerto sulle rive del lago sotterraneo più grande d’Europa
- Rilassarsi sulla spiaggia di Cala Mondragò, tra le più belle dell’isola
- Godersi un’escursione in barca sull’Isola di Cabrera
- Visitare le fantastiche grotte “Cuevas del Drac”
- Fare castelli di sabbia e tuffarsi nelle acque turchesi di Maiorca
Gallery
Itinerario
-
domenica 20 Agosto
20% Città
20% Cultura
15% Divertimento
20% Relax
25% Natura
Arrivo
DettagliUna volta atterrati a Maiorca, le famiglie potranno recarsi autonomamente presso l’Hotel THB Sa Coma Playa. Le famiglie che arriveranno al mattino o nel primo pomeriggio potranno approfittarne per fare una passeggiata o rilassarsi nelle piscine che mette a disposizione la struttura. Appuntamento per tutti in hotel prima di cena per un breve briefing con il tour leader. Cena e pernottamento in hotel.
-
lunedì 21 Agosto
15% Città
15% Cultura
25% Divertimento
25% Relax
20% Natura
Relax tra mare e piscina ed escursione facoltativa a Rancho Grande Park
DettagliColazione presso la struttura ospitante. Giornata dedicata al totale relax tra le piscine dell’hotel adatte anche per i bambini, le aree giochi e le vicine spiagge.
In alternativa è disponibile un’escursione facoltativa: Al mattino partiremo in pullman privato per raggiungere la zona nord dell’isola, dove si trova Rancho Grande Park, un grande parco che ci permetterà di immergerci nella natura selvaggia di Maiorca. Qui visiteremo la fattoria, immergendoci in un’atmosfera quasi da antico West, e avremo la possibilità di pranzare con cibo locale e vivere l’esperienza di una suggestiva passeggiata a cavallo. Nel pomeriggio rientreremo in hotel. Cena e pernottamento in struttura.
-
martedì 22 Agosto
10% Città
25% Cultura
15% Divertimento
25% Relax
25% Natura
Cuevas del Drac e Cala Mondragò
DettagliColazione presso la struttura ospitante. Al mattino partiremo con un bus privato e una guida parlante italiano verso la costa orientale, a Porto Cristo. Qui visiteremo le famose Grotte del Drago, che ospitano il più grande lago sotterraneo d'Europa, il Lago Martel, dal nome del suo scopritore. Sulle rive del lago è allestita una tribuna, dalla quale potremo assistere ad un breve ma entusiasmante concerto di musica classica. Terminata la visita ci dirigeremo al Parco Naturale di Cala Mondragò, una delle riserve naturali più belle dell’isola. Una volta arrivati, chi vorrà potrà fare un piccolo trekking all’interno del parco, prima di rilassarsi in spiaggia e di fare il bagno nelle splendide acque blu. Nel pomeriggio torneremo in hotel. Cena e pernottamento in struttura.
-
mercoledì 23 Agosto
10% Città
15% Cultura
25% Divertimento
25% Relax
25% Natura
Relax tra mare e piscina ed escursione facoltativa al mercato di Sineu
DettagliColazione presso la struttura ospitante. Giornata dedicata al totale relax tra le piscine dell’hotel adatte anche per i bambini, le aree giochi e le vicine spiagge.
In alternativa è disponibile un’escursione facoltativa: Al mattino partiremo in pullman privato in direzione di Sineu, la capitale medievale dell'isola, dove ogni mercoledì si svolge il mercato contadino più antico, più grande e più bello di Maiorca. Scopriremo tanti prodotti locali e artigianali, dalla gastronomia all’abbigliamento, dall’artigianato agli animali da fattoria. Rientreremo in hotel nel primo pomeriggio. Cena e pernottamento in hotel.
-
giovedì 24 Agosto
10% Città
25% Cultura
20% Divertimento
20% Relax
25% Natura
Isola di Cabrera
DettagliDopo la colazione presso la struttura ospitante, ci dirigeremo in pullman privato verso il porto di Colonia di Sant Jordi, dove saliremo a bordo di una barca che ci porterà alla scoperta dell’arcipelago di Cabrera. La vista dal mare ci permetterà di ammirare le scogliere e i paesaggi naturali delle isole e i loro angoli nascosti. Sbarcheremo poi a Cabrera, dove avremo tempo libero per esplorare l’isola, conoscere le sue bellezze naturali e culturali e fare un bagno alla Blue Cave. Nel pomeriggio rientreremo in hotel. Cena e pernottamento in struttura.
-
venerdì 25 Agosto
15% Città
10% Cultura
25% Divertimento
30% Relax
20% Natura
Relax tra mare e piscina
DettagliColazione presso la struttura ospitante. Giornata dedicata al totale relax tra le piscine dell’hotel adatte anche per i bambini, le aree giochi e le vicine spiagge. Potremo goderci il sole, passare del tempo al mare nella spiaggia antistante l’hotel, passeggiare per la cittadina di Sa Coma e passare l’intera giornata all’insegna del riposo. Cena e pernottamento in hotel.
-
sabato 26 Agosto
15% Città
30% Cultura
30% Divertimento
10% Relax
15% Natura
Palma de Maiorca e Aqualand El Arenal
DettagliColazione presso la struttura ospitante. Al mattino raggiungeremo con un pullman privato Palma, la capitale dell’isola. Accompagnati da una guida parlante italiano visiteremo il centro storico, passando per i principali luoghi della città per conoscere meglio la loro affascinante storia. Dopo la visita avremo del tempo libero per pranzare. Nel primo pomeriggio di trasferiremo con il pullman ad Aqualand El Arenal, il parco acquatico più grande dell’isola. Qui avremo a disposizione il pomeriggio per divertirci tra scivoli ad alta velocità, piscine per bambini e tranquille discese in gommone. Nel tardo pomeriggio rientreremo in hotel. Cena e pernottamento presso la struttura ospitante.
-
domenica 27 Agosto
20% Città
20% Cultura
15% Divertimento
20% Relax
25% Natura
Partenza
DettagliColazione presso la struttura ospitante e trasferimento individuale presso l’aeroporto od il porto per il rientro in Italia. Per chi avrà il volo o il traghetto nel pomeriggio, ci sarà la possibilità di lasciare i bagagli in deposito in hotel e godersi le ultime ore di mare.
