Condividi

Miami e Disneyland

Mood del viaggio

Città
Cultura
Divertimento
Relax
Natura

Viaggio alla scoperta della Florida in un tour dove si intrecciano divertimento, relax natura e scoperta.
Partirete da Miami dove visiterete i quartieri più caratteristici e vi godrete le lunghe spiagge di sabbia bianca, ammirerete la fauna del parco Everglades dove potrete coccolare un piccolo alligatore. Verrete poi avvolti dalla magia di Disneyland e dalle sue giostre adrenaliniche. Infine scoprirete la storia dello sbarco sulla luna attraverso la visita al Kennedy Space Center.

PLUS
  • Rilassarsi a Miami, tra spiagge di sabbia bianca e quartieri eleganti
  • Visitare il parco naturalistico di Everglades a bordo di un idroscivolante
  • Divertirsi con tutta la famiglia all’interno del parco magico di Disneyland
PER I VOSTRI BAMBINI
  • Ammirare la fauna selvatica del parco Everglades, dove potrete tenere in braccio un piccolo alligatore
  • Immergersi nel fantastico mondo Disney, tra giostre adrenaliniche, personaggi magici e sfilate
  • Sentirsi degli astronauti all’interno del Kennedy Space Center dove verrà ripercorso l’avvento sulla luna
Prezzo a partire da
Adulti: € 1.550
Bambini: € 1.430
Miami e Disneyland 8 giorni
Periodo: Tutto l'anno
Richiedi un preventivo

Itinerario

  • Giorno 1

    80%Città
    20%Cultura

    Arrivo

    Una volta arrivati a Miami, un autista vi accoglierà in aeroporto per darvi il benvenuto e portarvi in hotel a riposare. In base all’arrivo, date le tante ore di volo e il fuso orario, avrete tempo libero per riposare ed eventualmente effettuare una prima esplorazione della città. Dormirete presso l’hotel a voi riservato a Miami.


  • Giorno 2

    50%Città
    30%Cultura
    20%Relax

    Miami

    Inizierete la giornata con una ricca colazione in hotel, per poi incontrarvi con la guida che vi porterà alla scoperta della città. Avrete quindi la possibilità di ammirare l’Art Deco District con i suoi edifici caratteristici in stile deco che lo rendono il quartiere con più rilievo artistico. Vi rilasserete presso la Venecia Pool, una piscina storica situata a Coral Gables dove i bambini potranno giocare in tutta tranquillità. Potrete infine godervi un giro sulla moderna monorotaia sopraelevata che attraversa tutta Miami, ai bambini sembrerà di viaggiare sopra un enorme giostra. Pernotterete in hotel a Miami.


  • Giorno 3

    20%Relax
    80%Natura

    Parco Everglades

    Dopo aver fatto colazione un pullman vi verrà a prendere in albergo per portarvi al Parco Everglades, poco distante da Miami. Salirete a bordo di un idroscivolante e vi potrete godere la tranquillità della flora e le viste panoramiche di quest'area naturale protetta, un vero e proprio paradiso per uccelli, pesci, testuggini, alligatori e altri animali. Ammirerete poi lo spettacolo dell'incredibile fauna selvatica indigena e potrete tenere tra le braccia un cucciolo di alligatore. Durante la vostra visita sarete accompagnati da una guida parlante in italiano che vi farà scoprire i diversi angoli del parco e vi spiegherà l’obiettivo di salvaguardia dei diversi esemplari presenti al suo interno. Nel pomeriggio farete rientro in hotel a Miami.


  • Giorno 4

    20%Cultura
    80%Divertimento

    Cape Canaveral

    Farete colazione prima di noleggiare l’auto e di partire in direzione del parco Disney di Orlando. Lungo il tragitto farete una sosta a Cape Canaveral dove sorge il Kennedy Space Center della NASA a cui farete visita. Qui tra mostre, spettacoli e attrazioni multisensoriali verrete lanciati alla scoperta dello Space Shuttle Atlantis, della Shuttle Launch Experience, del Giardino dei Razzi e dell'IMAX Spacefilms. Sarà un viaggio indietro nel tempo per rivivere le emozioni dei primi passi sulla luna.
    Tra i film IMAX disponibili, potrete trovare Hubble 3D e Journey to Space (Viaggio nello Spazio). Potrete anche visitare la mostra "Exploration Space: Explorers Wanted", con una presentazione teatrale interattiva dal vivo. Avrete anche l'incredibile opportunità di avventurarvi dietro le quinte del Kennedy Space Center con un tour in autobus. Scoprirete l'ApolloSaturn V Center, dove potrete ammirare uno dei 3 imponenti razzi Saturn V esistenti al mondo, completamente restaurato. In serata arriverete a Disneyland per il pernottamento.


  • Giorno 5

    100%Divertimento

    Disneyland

    Dopo aver fatto colazione nella struttura vi avventurerete all’interno del parco divertimenti. Potrete vivere una giornata all’insegna della magia che coinvolgerà tutta la famiglia, tra personaggi fantastici, regni incantati e giostre adrenaliniche che metteranno a dura prova il vostro coraggio. Durante la giornata avrete la possibilità di incontrare i personaggi dei film e dei cartoni animati con cui scattarvi una foto. Sarà una giornata entusiasmante dove il divertimento conquisterà grandi e piccini fino all’ultimo minuto per poi continuare l’avventura in uno degli hotel a tema situati all’interno del parco dove pernotterete.


  • Giorno 6

    30%Città
    30%Cultura
    20%Relax
    20%Natura

    Rientro a Miami

    Una volta fatta colazione ritornerete in auto a Miami. Qui, dopo aver lasciato l’auto, potrete rilassarvi nell’elegante quartiere di Cononut Groove, famoso per la sua atmosfera tranquilla e la sua bellezza naturale. Situato vicino a Coral Gables, a sud della Città di Miami, Coconut Grove accoglie un’esuberante vegetazione che si fonde con le acque azzurre della vicina Baia di Biscayne, donando una luce speciale alle vecchie costruzioni di roccia corallina. Pernottamento presso hotel a Miami.


  • Giorno 7

    80%Relax
    20%Natura

    Miami beach

    Dopo una bella colazione avrete tutta la giornata per potervi rilassare sulle spiagge di Miami beach. Consigliamo di sistemarvi a south beach, dove quasi 5 km di sabbia bianca si incontrano con un mare dalle acque turchesi, qui i vostri bambini avranno la possibilità di giocare in tutta sicurezza mentre i più grandi potranno abbronzarsi o sorseggiare un drink fresco in uno dei diversi chioschi presenti. Potrete concludere la giornata ammirando uno splendido tramonto mentre gli ultimi surfisti cavalcheranno le onde davanti a voi. Pernottamento presso l’hotel a Miami.


  • Giorno 8

    100%Città

    Partenza

    Una volta terminata la colazione, un’auto privata vi porterà in aeroporto per il volo di rientro in Italia.


DOVE DORMIRETE

3 categorie di strutture ricettive a tua scelta

Categoria base = 3* DoubleTree by Hilton Biscayne Bay o similare
Categoria media = 4* Hyatt Regency Miami o similare
Categoria alta = 5* InterContinental Miami o similare

Dove alloggerete

Dal giorno 1 al giorno 4 (3 notti):
Miami / centro città

Dal giorno 4 al giorno 6 (2 notti):
Disneyland / centro città

Dal giorno 6 al giorno 8 (2 notti):
Miami / centro città

 

La quota comprende
Politiche di cancellazione
Termini di pagamento
Richiedi un preventivo
INFO UTILI

Lingue: Inglese

Documenti necessari: http://www.viaggiaresicuri.it/#/country/USA

Fuso Orario: da meno 6 ore rispetto all’Italia sulla costa orientale a -meno 9 su quella occidentale.

Corrente elettrica: Tensione: 120 V / Frequenza: 60 Hz / Presa elettrica di tipo A o B

Valuta: dollaro americano

Prefisso telefonico: + 1

Nr. abitanti: 329 178 935 (2018)

Vaccini: Non necessari

Religione: Cristianesimo

Forma di governo: Repubblica presidenziale federale

Curiosità

Anche se indubbiamene la Pizza è italiana, gli americani ne sono i più grandi consumatori. Ogni anno negli Stati Uniti, vengono mangiate 3 miliardi di pizze!

Gli Stati Uniti sono il paese più ricco al mondo, grazie ad una popolazione relativamente giovane, agli stipendi elevati e ad una disoccupazione moderata.

La bandiera degli Stati Uniti è stata disegnata da uno studente di 17 anni, Robert G. Heft, per un progetto scolastico. Il voto che gli è stato assegnato era B-

In Alaska esiste un paesino di soli 217 abitanti. Vivono tutti in un unico palazzo dove è presente anche una scuola, una chiesa e un supermercato

La Statua della Libertà è stata donata dalla Francia agli Stati Uniti d’America il giorno di Natale del 1883. Simboleggiando da allora l’amicizia tra i due stati e la dichiarazione d’indipendenza

A New York si parlano più di 800 lingue e dialetti differenti. Accade per via delle numerose etnie di persone che abitano nella grande mela