Condividi

Parigi ed Halloween

Tour di gruppo a Parigi in uno dei periodi più caratteristici dell'anno.
Esploreremo il centro città per riscoprirne il romanticismo dei suoi colori, assaggiando insieme le famose crepes e godendo della maestosità della Tour Eiffel e dei suoi monumenti a bordo di un battello lungo la Senna. Visiteremo il celebre Museo del Louvre e anche quello di Storia Naturale.
VIAGGIO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL BLOG "BAMBINI CON LA VALIGIA".

IMPORTANTE: CONSIGLIAMO DI ACQUISTARE I BIGLIETTI AEREI SOLO UNA VOLTA RICEVUTA NOSTRA CONFERMA DEL RAGGIUNGIMENTO NUMERO MINIMO DI PARTECIPANTI

PLUS
  • Assaporare l’atmosfera magica e romantica della città di Parigi grazie ai racconti di un’esperta guida locale
  • Ammirare la Tour Eiffel in tutto il suo splendore durante una minicrociera in battello sulla Senna
  • Vivere l’esperienza di un viaggio targato ‘Bambini con la Valigia’ in compagnia di Fabio e Giulia
PER I VOSTRI BAMBINI
  • Ammirare gli scheletri e le ricostruzioni di tantissimi animali, all’interno del Museo di Storia Naturale
  • Navigare la Senna a bordo dei caratteristici Bateaux Parisien
  • Esplorare una delle città più affascinanti del mondo in compagnia di altri bambini
Prezzo base
Adulti: € 785
Bambini: € 735
Neonati: gratis
Parigi 4 giorni
Partenza: 28/10/2022
Ritorno: 31/10/2022
Avvisami quando viene confermato
Prenotazioni con disponibilità su richiesta

Itinerario

  • venerdì 28 Ottobre

    30% Città
    35% Cultura
    35% Relax

    Arrivo

    Una volta atterrati a Parigi, vi attenderemo presso l’hotel Novotel Paris Tour Eiffel. Appuntamento, poi, per tutti in hotel prima di cena per un breve briefing in cui esporremo i dettagli del programma di viaggio che ci attenderà nei successivi 4 giorni. Cena libera e pernottamento.


  • sabato 29 Ottobre

    40% Città
    20% Cultura
    20% Divertimento
    20% Relax

    Tour guidato di Parigi, Conciergerie e crociera sulla Senna

    Dopo la colazione partiremo a bordo di un pullman privato con il quale, accompagnati da una guida, faremo un piacevole tour della città. Ammireremo alcuni dei luoghi più iconici e i monumenti più famosi della capitale francese, come Piazza della Bastiglia, l’Arco di Trionfo e molto altro. Termineremo il tour nei pressi del quartiere Latino, dove visiteremo la Conciergerie, antico palazzo reale, nonché prigione durante la Rivoluzione francese. Durante la visita avremo a disposizione dei tablet, grazie ai quali potremo ammirare le stanze con gli alloggi del passato e scoprire tante informazioni utili divertendoci. Successivamente avremo un po' di tempo per esplorare il quartiere e per pranzare, prima di raggiungere in pullman l’imbarcadero dei Bateaux Parisien. Faremo, quindi, una minicrociera lungo la Senna, per scoprire la città da un punto di vista originale. Scesi dal battello avremo del tempo libero per salire sulla Tour Eiffel,
    fare merenda con una gustosa crepe o semplicemente per passeggiare in centro. Cena libera e pernottamento.


  • domenica 30 Ottobre

    25% Città
    55% Cultura
    10% Divertimento
    10% Relax

    Museo del Louvre e Museo di Storia Naturale

    Dopo aver fatto colazione raggiungeremo in pullman il Museo del Louvre, che ospita e conserva alcune delle opere più famose al mondo, come la Gioconda, La libertà che guida il popolo e La Venere di Milo. All’interno delle numerose sale potremo anche ammirare le teste dell’isola di Pasqua, i tesori delle antiche civiltà, gli affreschi del Botticelli e molto altro. Inoltre, durante la visita, lo staff di Bambiniconlavaligia organizzerà una piccola caccia al tesoro, che coinvolgerà tutti i bambini. Pranzo libero. Nel pomeriggio riprenderemo il bus per andare verso il Museo di Storia Naturale. Qui visiteremo la Galleria della Paleontologia, dove potremo ammirare gli scheletri e le ricostruzioni di tantissimi animali, nonché dei dinosauri. Usciti dalla galleria potremo entrare nello Zoo, che accoglie tantissimi animali, tra cui ghepardi, scimmie, serpenti e numerose specie di uccelli. Alla chiusura rientreremo in hotel. Cena libera e pernottamento.


  • lunedì 31 Ottobre

    50% Città
    50% Cultura

    Partenza

    Prima colazione. Oggi è il giorno della partenza, ma chi vorrà, potrà decidere di restare una notte di più ed approfittarne per esplorare in autonomia la capitale parigina o magari per raggiungere il Parco divertimenti di Disneyland. Le famiglie che avranno il volo nel pomeriggio o sera potranno contare su una camera di cortesia, dove poter lasciare le proprie valigie in custodia e sfruttare così il tempo libero rimasto con un ultimo giro in città. Trasferimento indipendente in aeroporto e partenza per l'Italia.


DOVE DORMIREMO
La quota comprende
Politiche di cancellazione
Termini di pagamento
Avvisami quando viene confermato
INFO UTILI
Curiosità