Condividi

Parigi e Disneyland - Ponte del 25 aprile

Nel parco giochi europeo più amato dai bambini, trascorreremo le nostre giornate su e giù per le giostre e tra i suoi splendidi scenari, in compagnia dei personaggi più amati da grandi e piccoli: gli eroi di Toy Story o gli Averngers, i classici Pippo e Capitan Uncino, Biancaneve, la Bella Addormentata e tantissimi altri. Ma non solo, visiteremo il centro città per riscoprirne il romanticismo dei suoi colori autunnali, assaggiando insieme le famose crepes nei vicoli del Quartiere Latino, godendo della maestosità della Tour Eiffel e dei suoi monumenti illuminati a bordo di un battello lungo la Senna.
VIAGGIO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL BLOG "BAMBINI CON LA VALIGIA".

PLUS
  • Assaporare l’atmosfera magica e romantica della città di Parigi grazie ai racconti di un’esperta guida locale
  • Ammirare la Tour Eiffel in tutto il suo splendore durante un tour in battello sulla Senna
  • Vivere l’esperienza di un viaggio targato ‘Bambini con la Valigia’ in compagnia di Fabio e Giulia

 

 

PER I VOSTRI BAMBINI
  • Passare un’intera giornata a Disneyland, tra giostre, luoghi incantati e personaggi più amati dei cartoni animati
  • Vivere l’atmosfera del regno incantato Disney
  • Esplorare una delle città più affascinanti del mondo in compagnia di altri bambini
Prezzo base
Adulti: € 1.025
Bambini: € 975
Neonati: gratis
Francia 5 giorni
Partenza: 21/04/2023
Ritorno: 25/04/2023
Prenotazioni con disponibilità su richiesta

Itinerario

  • venerdì 21 Aprile

    60% Divertimento
    40% Relax

    Arrivo e Disneyland Paris e Walt Disney Studios Paris

    Una volta atterrati a Parigi, vi attenderemo presso l’hotel Sequoia Lodge, situato all’interno dell’area di Disneyland Paris e Walt Disney Studios Paris. Trovandoci già nel parco avremo la possibilità di usufruire della giornata al suo interno fin da subito, assicurandoci un arrivo scoppiettante tra mondi magici e giostre e immergendoci nella nostra fantasia.  Cena libera e pernottamento in hotel.


  • sabato 22 Aprile

    60% Divertimento
    40% Relax

    Disneyland Paris e Walt Disney Studios Paris

    Dopo la colazione in hotel la giornata sarà dedicata al divertimento nei Parchi Disneyland Paris e Walt Disney Studios. Passeremo una giornata tra giostre, giochi e regni incantati, a contatto con alcuni dei personaggi dei cartoni animati più famosi. Sarà un momento di pura gioia, da vivere con tutta la famiglia. Cena libera e pernottamento in struttura.


  • domenica 23 Aprile

    25% Città
    25% Cultura
    35% Divertimento
    15% Relax

    Parchi Disney e primo “assaggio” di Parigi

    Dopo aver fatto colazione in hotel, passeremo l’intera mattina nei due parchi marcati Disney, dove avremo ancora l’occasione di vivere tutta la magia delle favole e dei cartoni, di salire su giostre adrenaliniche o di immergerci in qualche fantastico mondo. Nel pomeriggio ci trasferiremo con pullman privato nel centro di Parigi presso l’hotel Novotel Tour Eiffel. Il resto della giornata sarà libero, l’ideale per iniziare ad esplorare la città e perché no, godersi il tramonto dalla Tour Eiffel, da Montmartre o sulle rive della Senna. Cena libera e pernottamento.


  • lunedì 24 Aprile

    20% Città
    40% Cultura
    30% Divertimento
    10% Relax

    Crociera lungo la Senna con tour guidato e tempo libero

    Faremo colazione in hotel e quindi incontreremo la nostra guida che ci accompagnerà alla scoperta del centro storico di Parigi. Ci sposteremo grazie ad una crociera sulla Senna, scoprendo i luoghi più iconici della città, come la Tour Eiffel, Invalides, Louvre, Notre Dame, da un punto di vista privilegiato. Avremo anche modo di sbarcare, facendo delle tappe, per conoscere questi luoghi da più vicino. Pranzo libero. Nel pomeriggio avremo tempo libero per continuare la visita della città a piedi in modo individuale o tra famiglie. Cena libera e pernottamento.


  • martedì 25 Aprile

    35% Città
    15% Cultura
    10% Divertimento
    40% Relax

    Partenza

    Ultima colazione in hotel, prima del check-out. Le famiglie che avranno il volo nel pomeriggio o sera potranno contare su una camera di cortesia, dove poter lasciare le proprie valigie in custodia e sfruttare così il tempo libero rimasto con un ultimo giro in città. Trasferimento autonomo in aeroporto e partenza per l'Italia.


DOVE DORMIREMO
La quota comprende
Politiche di cancellazione
Termini di pagamento
INFO UTILI
Curiosità