Tour Dubai e Abu Dhabi a Capodanno
Il Capodanno è un'occasione unica per conoscere Dubai, una delle più affascinanti destinazioni al mondo, in costante movimento e rinnovamento, offre una fusione unica di vecchio e nuovo, con i suoi spettacolari contrasti tra avanguardia architettonica, lusso avveniristico e un passato ricco di tradizioni millenarie che si conservano in luoghi come il souk delle spezie o gli accampamenti nel deserto. Lasciarci ammaliare dalla bellezza di Abu Dhabi, dove si trova una delle moschee più belle del suo genere, quella di Sheikh Zayed, ma anche l'isola artificiale di Yas Island, dove incredibili attrazioni come il Ferrari World e Warnerbros World, si riveleranno esperienze incredibili per tutta la famiglia.
- Salire sul grattacielo più alto del mondo e ammirare il panorama di Dubai e del deserto intorno
- Vivere l’esperienza della passeggiata sui cammelli seguita dalla cena nel deserto.
- Visitare la moschea più grande degli Emirati, la Moschea Sheikh Zayed di Abu Dhabi
- Visitare uno degli acquari più grandi al mondo, percorrere un tunnel lungo quasi cinquanta metri all’interno di una grande vasca e avere una visuale spettacolare del mondo sottomarino.
- Incontrare i personaggi preferiti al Warner Bros World, catapultandosi nel mondo dei cartoon e comics
- Divertirsi senza freni al Ferrari World e salire sulle montagne russe più veloci del mondo
Gallery
Itinerario
-
martedì 30 Dicembre
50% Città
25% Relax
25% Natura
Arrivo
DettagliArrivi individuali con voli dall’Italia, trasferimento autonomo dall'aeroporto in hotel. Sistemazione presso il Two Seasons Hotel & Apartments. Le famiglie che arriveranno nel mattino o nel primo pomeriggio potranno avere del tempo a disposizione per iniziare ad esplorare la città. Prima di cena organizzeremo un briefing con il tour leader, dove potremo conoscerci e fare il punto sul programma di viaggio. Cena libera, pernottamento presso il Two Seasons Hotel & Apartments.
-
mercoledì 31 Dicembre
50% Città
25% Cultura
25% Divertimento
Dubai Mall, Aquarium & Underwater Zoo e Burj Khalifa
DettagliDopo la colazione in hotel dedicheremo la giornata a visitare alcune delle attrazioni più famose di Dubai, che raggiungeremo con un pullman privato: Dubai Mall, la meta più grande al mondo dedicata allo shopping e al divertimento, un enorme centro commerciale con più di 1200 negozi e numerose attrazioni. Tra queste visiteremo il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno dei più grandi acquari al mondo! La visita all’Acquario inizia con un tunnel lungo quasi cinquanta metri che si inserisce all’interno di una grande vasca, dalla quale è possibile avere una visuale davvero spettacolare del mondo sottomarino. Affianco al Dubai Mall si trova l'edificio più alto del mondo con i 828 metri di altezza: l’avveniristica e iconica torre del Burj Khalifa, sulla quale potremo salire fino al 124° piano per godere dell’incredibile vista di Dubai e dei suoi grattacieli, circondata dal deserto. Cena libera (cenone di Capodanno facoltativo e su richiesta) e pernottamento presso Two Seasons Hotel & Apartments.
-
giovedì 1 Gennaio
50% Cultura
50% Divertimento
Abu Dhabi Sheikh Zayed Grand Mosque, Warner Bros Park
DettagliDopo aver fatto colazione in hotel ci sposteremo con transfer privato ad Abu Dhabi ed entreremo in contatto con l’arte e l’architettura islamica, visitando la bellissima Sheikh Zayed Grand Mosque: considerata il luogo di culto più importante del paese, è la più grande moschea degli Emirati. Trascorreremo poi il resto della giornata all’insegna del divertimento nel Warner Bros Park, il più grande parco a tema indoor del mondo, che
sarà capace di intrattenere tutta la famiglia con attrazioni interattive e giostre. Cena libera e pernottamento presso Radisson Blu Hotel & Resort Corniche ad Abu Dhabi. -
venerdì 2 Gennaio
20% Città
30% Cultura
30% Divertimento
20% Relax
Louvre e Ferrari World
DettagliDopo la colazione in hotel ci dirigeremo al Louvre, una colossale galleria espositiva che celebra l’omonimo museo di Parigi, che non mancherà di stupirvi con la sua magnificenza e la sua moderna funzionalità. Successivamente ci recheremo al Ferrari World, un parco indoor a tema automobilistico che rappresenta la meta ideale per tutti gli appassionati di motori e vanta una pista, numerose giostre ed attrazioni come il cinema 3D, la galleria delle auto storiche, la riproduzione del paddock, il Formula Rossa, cioè le montagne russe più veloci al mondo e molto altro. Cena libera, rientro in hotel in serata e pernottamento presso Radisson Blu Hotel & Resort Corniche ad Abu Dhabi.
-
sabato 3 Gennaio
13% Città
25% Cultura
25% Divertimento
12% Relax
25% Natura
Dubai, Museo del Futuro e tour nel deserto
DettagliColazione presso la struttura ospitante. Trasferimento in pullman privato a Dubai per visitare il Museo del Futuro, il futuristico museo dall’architettura unica, nominato dal National Geographic uno dei 14 musei più belli del mondo, dove potremo guardare oltre il presente e scorgere le illimitate possibilità del futuro attraverso intelligenza artificiale, realtà aumentata e tecnologia avanzata. Ci sposteremo poi al Souk Deira: uno dei luoghi più affascinanti della città di Dubai, pieno di negozi che vendono di tutto, e dove la regola è contrattare. Nel pomeriggio è prevista un’escursione nel deserto che attraverseremo sui cammelli. Ceneremo infine tutti insieme nel deserto prima di fare rientro al Two Seasons Hotel & Apartments per il pernottamento.
-
domenica 4 Gennaio
50% Città
50% Relax
Partenza
DettagliUltima colazione in hotel, prima del check-out. Le famiglie che avranno il volo nel pomeriggio o sera potranno lasciare le proprie valigie in custodia e sfruttare così il tempo libero rimasto con un ultimo giro in città. Trasferimento autonomo in aeroporto e partenza per l'Italia.
