Condividi

Tour in Danimarca: da Copenaghen a Legoland

Un tour alla scoperta di quello che viene definito il paese dove si vive meglio al mondo, la Danimarca. Si tratta di un paese di luoghi straordinari da visitare con i bambini: visiteremo il mondo di Hans Christian Andersen e le sue favole, Copenaghen e la sua celebre Sirenetta, Legoland e il Museo delle Navi Vichinghe, per vivere un mondo sospeso a metà tra fantasia e bellezza, una destinazione formato famiglia.

VIAGGIO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON IL BLOG "BAMBINI CON LA VALIGIA"

PLUS
  • Ammirare le eleganti sale del Castello di Egeskov
  • Tornare bambini visitando la Lego House
  • Passeggiare tra le vie suggestive e colorate della splendida Copenaghen
PER I VOSTRI BAMBINI
  • Divertirsi tra migliaia di mattoncini colorati nel Parco Legoland
  • Sognare di essere un invincibile guerriero nordico nel museo delle navi vichinghe
  • Sentirsi cavalieri e principesse tra ponti e labirinti, nella roccaforte fiabesca di Egeskov
Prezzo base
Adulti: € 1.390
Bambini: € 1.340
Neonati: gratis
Danimarca 7 giorni
Partenza: 13/08/2024
Ritorno: 19/08/2024
Avvisami quando viene confermato
Prenotazioni con disponibilità su richiesta

Itinerario

  • martedì 13 Agosto

    50% Città
    50% Relax

    Arrivo

    Una volta arrivati a Copenaghen, le famiglie potranno recarsi autonomamente presso Tivoli Hotel & Congress Center. Le famiglie che arriveranno al mattino o nel primo pomeriggio potranno approfittare per fare una passeggiata e iniziare a esplorare la città. Appuntamento per tutti in hotel prima di cena per un breve briefing con il tour leader. Cena e pernottamento in hotel.


  • mercoledì 14 Agosto

    50% Città
    50% Relax

    Copenaghen

    Dopo la colazione in hotel, faremo insieme una passeggiata in centro città, poi raggiungeremo il battello che, attraverso una crociera di un’ora, ci permetterà di scoprire la città da una prospettiva unica e ammirare le sue principali attrazioni, tra cui la celebre Sirenetta. Tempo libero nel pomeriggio. Cena libera e notte in hotel.


  • giovedì 15 Agosto

    26% Città
    26% Cultura
    21% Divertimento
    16% Relax
    11% Natura

    Roskilde, Odense , Billund

    Dopo la colazione in struttura, saliremo sul nostro pullman privato per il trasferimento da Copenaghen a Roskilde, una piccola cittadina affacciata sul Mare del Nord dove visiteremo il Museo delle Navi Vichinghe, dove potremo divertirci con diverse attività interattive e scoprire il mondo e le imbarcazioni di questo affascinante popolo. Pranzo libero. Nel pomeriggio ci trasferiremo ad Odense, dove potremo entrare all’H.C. Andersens
    Hus, museo dedicato all’autore Andersen e al mondo delle sue fiabe, tra scenografie, suoni, colori e costumi. Infine riprenderemo il viaggio per arrivare a Billund (cena libera), dove pernotteremo.


  • venerdì 16 Agosto

    100% Divertimento

    Legiland, Billund

    Dopo la colazione in hotel, entreremo a Legoland, dove trascorreremo l’intera giornata all’insegna del gioco e divertimento. Si tratta del primo parco dedicato ai mattoncini colorati nella cittadina dove ha sede l’azienda e che ospita per attrazioni che si trovano qui e in alcun altro parco Legoland al mondo. Cena libera e notte a Billund.


  • sabato 17 Agosto

    20% Città
    60% Divertimento
    20% Relax

    Lego House, Odense

    Dopo la colazione in hotel il nostro pullman privato ci accompagnerà a Lego House, un edificio a forma di mattoncini Lego dove poter fare un’esperienza immersiva , giocare e dare sfogo alla propria creatività con i Lego. La visita inizia salendo una scala che si snoda intorno a un enorme albero costruito interamente con i mattoncini colorati e porta alla prima sala con tre grandi dinosauri Lego. Vedrete una cascata di Lego, avrete a
    disposizione una quantità inimmaginabile di mattoncini per dare sfogo alla creatività, e tra le numerose attività potrete creare un cortometraggio in stop motion nei set lego dello Story Lab, fare una gara delle macchinine, e molto altro. Nel pomeriggio riprenderemo il viaggio per tornare a Odense dove passeremo la notte.


  • domenica 18 Agosto

    28% Città
    44% Cultura
    11% Divertimento
    11% Relax
    6% Natura

    Castello di Egeskov, Copenaghen

    Dopo la colazione in struttura, ci trasferiremo con il pullman a noi riservato al fiabesco castello di Egeskov, considerato il più bello di Danimarca. Nel pomeriggio rientreremo a Copenaghen e avremo ancora un po’ di tempo libero per visitare la città. Cena libera e notte in hotel.


  • lunedì 19 Agosto

    50% Città
    50% Relax

    Partenza

    Colazione presso la struttura ospitante, check out e partenza autonoma delle famiglie


DOVE DORMIREMO
La quota comprende
Politiche di cancellazione
Termini di pagamento
Avvisami quando viene confermato
INFO UTILI
Curiosità